Home » AREA ECOMOBILITA' » PANDA BIKE

PANDA BIKE

PANDA BIKE - SpecialEFX

 

 

 

 

 

 

Originale in ogni pedalata

 

 

Cos’è una Panda-Bike?

Le Pandabike sono  cargo e-bike, supercicli da trasporto versatile, comodi, agili, sicuri, adatti a qualsiasi persona per trasportare carichi facilmente e senza fatica.

Hanno il grande vantaggio di permettere il trasporto nei percorsi urbani di bambini, delle spese, di animali da compagnia, di piante e utensili, di merce di dimensioni rilevanti difficilmente trasportabile con una bici tradizionale.

Sono dotati di una copertura impermeabile, che protegge dal freddo e dalla pioggia i bambini o gli oggetti dentro al box.

Le cargo e-bike Panda-Bike possono essere personalizzate in vari modi: si possono attaccare sulle fiancate del cargo immagini e segni distintivi personali (che la rendono facilmente individuabile ed identificabile), oppure loghi e pubblicità della propria attività commerciale.

 

 

Cargo e-bike modello Saetta Panda-bike (a 2 ruote)

Mezzo di trasporto, ideale per trasportare bambini, animali domestici, la spesa, pacchi e attrezzi da lavoro. È una bici da carico elettrica (a pedalata assistita) per affrontare facilmente percorsi medio-lunghi e con dislivelli impegnativi anche a pieno carico. Cambio Shimano Nexus a 3 rapporti, motore elettrico da 250W a 6 diversi livelli di assistenza, batteria al litio da 36V estraibile con un’autonomia di 40/60 km.

La cargo e-bike modello Minivan Panda-bike® (a 3 ruote) ha un box capiente con due panche removibili, cinture di sicurezza e accessori per  il trasporto di 4 bambini, con la possibilità di adattamento per disabili, merci o attrezzi da lavoro.

Dotazioni: cambio Shimano Nexus a 6 rapporti, motore elettrico da 250W a 6 diversi livelli di assistenza e batteria al litio da 36V estraibile con un’autonomia di 40/60 km; display LCD, lucchetto integrato, catena antifurto estraibile, portapacchi, luci a led anteriore e posteriore, 2 panche removibili interne al box, 2 cuscini, 4 cinture di sicurezza, cappottina antipioggia, quick release sottosella, set di attrezzi per la manutenzione.
Telaio in acciaio, cerchi in lega a doppia parete, ruote anteriori da 20”, ruota posteriore da 26”, freno anteriore a disco, freno posteriore a V.
Misure: 2,25×0,85×1,10m, capacità di carico complessiva (compreso il conducente): 170kg.

 

La cargo e-bike modello Triciclotto Panda-bike è un triciclo di alta gamma; ha ruote grandi (24”) e un telaio dal design accattivante.
Dotazioni: cambio Shimano Nexus a 7 rapporti, motore elettrico da 250W a 6 diversi livelli di assistenza e batteria al litio da 36V estraibile con un’autonomia di 40/60 km; telaio in acciaio, cerchi in lega a doppia parete, freno Promax a V (anteriore), freno Promax a disco (posteriore), display LCD, lucchetto antifurto, luci a led anteriore e posteriore, quick release sottosella, set di attrezzi per la manutenzione.
Misure: 1,95×0,81×1,15m, capacità di carico complessiva (compreso il conducente): 130kg.
Colori disponibili telaio: nero opaco.